M.I.T. Service s.a.s.
Cosa offre ai suoi Clienti?

Vendita installazione e assistenza di:

  • centralini di varie marche "VOIP – ISDN – Analogici";
  • telefoni "VOIP – ISDN – Analogici – Cordless – Dect"
  • reti wireless;
  • cablaggi strutturati "Cat.6";
  • apparati gsm box;
  • sistemi di allarme e sicurezza;
  • sistemi citofonici;
  • impianti elettrici.

Contratti di assistenza h24/365gg su centralini, apparati e impianti in genere sulla città di Torino estesa a tutta la Provincia.

Soluzioni integrate di telefonia e trasmissioni dati per riduzione costi e performance produttività.

M.I.T. Service s.a.s. - Autorizzazione Ministeriale di III° grado

La Ditta è abilitata a rilasciare documento di collaudo e documento di conformità obbligatorio con autor. legge 46/90 lettera A e B. per impianti telefonici superiori alle 2 L.U..

L’installazione è manutenzione di impianti telefonici è regolamentata dalla L. 28/marzo 1991 rif. 108 e dal successivo regolamento attuativo di cui al D.M. 314 del 23 maggio 1992.

La normativa d’installazione e successiva manutenzione dell’impianto debbano essere eseguite da aziende in possesso di Autorizzazione Ministeriale di grado adeguato alla potenzialità dell’impianto telefonico.

Sè la società installatrice dell’impianto non è in possesso dell’autorizzazione ministeriale, e quindi non sia chiaramente in grado di rilasciare adeguata certificazione richiesta durante i controlli da parte delle autorità preposte, essa incorre nelle sanzioni disposte dall’art. 2 L. 109/9le. La normativa prevede la sanzione anche al soggetto per cui è stata effettuata l’installazione.

L’art. 6 D.M. 314/92 prevede la disconnessione della rete telefonica per gli utenti non in regola con le vigenti disposizioni.